LA REUNION UFFICIALE DI “UN MEDICO IN FAMIGLIA”

Un medico in famiglia sta per festeggiare un traguardo importante, le 10 stagioni. Le riprese sono finite da poco e potremo rivedere la famiglia Martini in tv nell’autunno del 2016. Sono passati 18 anni da quando la fiction prodotta da Publispei per Rai Fiction è andata in onda per la prima volta su Rai Uno, i bambini sono cresciuti, alcuni personaggi se ne sono andati, altri si stanno preparando al grande ritorno (come Giulio Scarpati) ma nonno Libero è sempre lì. E’ quindi arrivato il momento di celebrare e festeggiare insieme a tutti i fan e l’occasione propizia arriva durante il Roma Fiction Fest.

L’appuntamento per incontrare Lino Banfi, Milena Vukotic, Giulio Scarpatti e il resto del cast si è svolto15 Novembre alle 10:30 del mattino al Adriano Multisala (Piazza Cavour 22/b) di Roma.  Dalle 11 red carpet per gli attori; alle 11,30 inizio proiezione di MEDICO STORY. A seguire foto e autografi.

Basata sul format spagnolo “Medico de familia”, la serie in onda dal 1998 racconta la storia della famiglia Martini composta dal capofamiglia, un medico vedovo Lele Martini, i suoi tre figli e suo padre. Negli anni la famiglia si è allargata e accanto alle vicende dei componenti della famiglia Martini si intrecciano le storie e la vita professionale del dottor Martini e dei suoi colleghi.

È in continua crescita l’entusiasmo dei fan per Medico in Famiglia, serie di culto nel panorama televisivo italiano che ha consacrato attori del calibro di Giulio Scarpati alias Lele Martini, Nonno Libero interpretato da Lino Banfi, la vulcanica Nonna Enrica interpretata da Milena Vukotic, Margot Sikabonyi (Maria Martini), Eleonora Cadeddu (Annuccia Martini), Michael Cadeddu (Ciccio Martini), Paolo Sassanelli (Oscar Nobili), Rossana Banfi (Tea Molinari) Monica Vallerini (Gloria Parisi), Giorgio Marchesi ( Marco Levi). Nel corso degli anni sono stati numerosi i nuovi ingressi, tra i ruoli principali l’arrivo di Flavio Parenti ( Lorenzo Martini) e Valentina Corti (Sara Levi) e non ultimi tutti i ragazzi più giovani della serie: i figli più piccoli di Lele, Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) e Gabriele Paolino (Libero Bobo Martini), il fidanzato di Annuccia Emiliano Lupi interpretato da Edoardo Purgatori e Riccardo Alemanni (Tommy Martini).

Lascia un commento